Il prossimo 17, 18 e 19 Novembre, la città di Parabiago, situata nella provincia di Milano, si prepara a ospitare…
L’Associazione Sportiva e Sociale Italiana ASI Mantova è una realtà che ha radici profonde nel tessuto sociale di Mantova, una città situata nella regione Lombardia. Fondata nel 1977, l’ASI Mantova è cresciuta nel corso degli anni, diventando un pilastro della comunità locale grazie al suo impegno nel promuovere lo sport e le attività sociali tra i cittadini di tutte le età.
Dopo essere stato per vari decenni un importante e significativo dirigente in ambito sportivo, nonchè 9° cintura nera Dan mantovana, il M° Pierluigi Pajello, lascia la massima carica a livello provinciale in ambito Asi, al nuovo Presidente provinciale di ASI – Mantova il M° Alfredo Cherubino.
Nel suo biglietto da visita il M° Pajello, vanta di aver ricoperto alti livelli dirigenziali, partendo dal Presidente Regionale dello Csen Lombardia, consigliere Regionale del Coni Lombardia, Cavaliere dello Sport (titolo assegnatoli dal Coni) e stella di Bronzo al merito Sportivo.
Questi riconoscimenti premiamo il M° Pajello per tutto lo sforzo e la passione nel mondo del Karate che hanno cresciuto e valorizzato tanti atleti facendoli raggiungere traguardi a livello nazionale e internazionale.
La decisione presa, dovuta da impegni personali ed anche dalla dolorosa perdita del fratello M° Alessandro Pajello, lo portano a svolgere solamente l’incarico di Presidente del Camas, Società che lui stesso ha fondato negli anni ’70.
La promozione dello Sport e del Karate, nel Mantovano, continua con la salita del M° Alfredo Cherubino, con la stessa professionalità, puntualità e passione grazie alla preparazione e all’esperienza che il Maestro, cintura nera 8 rendono Direttore tecnico e Presidente della Makoro Brescia.
L’ASi Mantova ha anche avuto un ruolo attivo nell’organizzazione di eventi sportivi locali e regionali, offrendo agli atleti la possibilità di mettersi alla prova in competizioni di alto livello. Oggi, l’ASI Mantova continua a prosperare e a svolgere un ruolo fondamentale nella vita della comunità mantovana. La sua storia è una testimonianza del potere dello sport e dell’impegno sociale nel creare legami più forti tra le persone e nel promuovere uno stile di vita sano.
Con la sua dedizione a valori come la solidarietà e il rispetto, l’ASI Mantova rimane una pietra miliare nell’identità della città di Mantova.
Il prossimo 17, 18 e 19 Novembre, la città di Parabiago, situata nella provincia di Milano, si prepara a ospitare…
Il 1° Trofeo Regione Lombardia di Karate, svoltosi domenica 15 ottobre 2023 presso il palazzetto dello sport di Parabiago, è…
Sabato 10 giugno alle ore 18:00 presso la Sala Gandini, si è svolta una serata straordinaria dedicata all’incontro con il…
Le qualificazioni per il Campionato Nazionale Macro Area Nord di Karate, svoltosi presso il Palazzetto dello Sport di Parabiago il…
Il 26 maggio 2019, a San Giorgio di Mantova, si è svolta una straordinaria mostra amatoriale canina aperta a tutte…